Home -> Primo Piano

Premio "Giovane Albergatore dell'anno" a Mavie Fesco

Mavie Fesco è stata eletta 'Giovane Albergatore dell'anno'.

 

Mavie si è sempre distinta per il suo senso di spiccata appartenenza alla squadra per la quale si è spesa negli anni con impegno e dedizione.

 

Nel corso del 2014, a Catania ha promosso con dedizione il Progetto Formazione e quello Scuola presso gli istituti Alberghieri della provincia, intessendo, durante l'anno scolastico 2013-2014, rapporti di partnership e confronto con docenti e studenti per il coordinamento degli stage presso le strutture associate. Nell'ambito dello stesso progetto, si è fatta carico della "formazione" degli studenti dell'alberghiero catanese "Istituto Eredia".

 

Nel 2014 ha collaborato, come referente della Federazione, con l'Università degli Studi di Catania (Corso di Laurea in Economia e Gestione dei Servizi Turistici) dove, nel maggio 2014, è stata cooptata in una giuria di eccellenza per valutare delle Start Up innovative in ambito turistico ricettivo, realizzate da gruppi di promettenti studenti: gara davvero entusiasmante dal titolo "Imprenditorialità, nuove imprese e business plan".




Compensi fonografici 2024

Entro il 31 maggio 2024 le strutture ricettive do...

Fringe benefit

Sono pervenuti alla federazione alcuni quesiti co...