Bello, formativo, divertente, disarmante e dissacrante, eccessivo a volte intimo, stancante, tecnico, vivo e vivace… ecco il mio Comitato Nazionale Giovani Albergatori.

 

Durante il nostro percorso di avvicinamento alla maturità imprenditoriale credo che alcune tappe debbano essere obbligatoriamente percorse.

VIAGGIARE e fare esperienze nel mondo; ogni genitore/imprenditore dovrebbe seriamente incentivare i ragazzi a fare esperienze di lavoro all'estero, in qualsiasi campo , soprattutto in quello legato alla propria attività. E voi, ragazzi, prendete questa decisione, visitate, imparate, immagazzinate, sognate e soprattutto crescete anche attraverso le delusioni. La vita è fatta di esperienze. Quando deciderete di tornare, tornerete con visioni diverse e capacità progettuale senza pari…non esiste miglior investimento!

RELAZIONATEVI AGLI ALTRI anche se non potete viaggiare; Implementate gli schemi secondo i quali siete cresciuti e cercate sempre alternative. Chi cammina da solo va veloce, ma chi cammina insieme va lontano!

 

Il comitato nazionale giovani albergatori è un crogiuolo di idee e voglia di confrontarsi che non ha pari, fuori dagli stereotipi dell'associazionismo perdigiorno; è animato da un fermento costante ed da un continuo senso di sana insoddisfazione  che  porta a chiedersi se la soluzione ad un problema fosse stata un'altra, quale sarebbe stato il risultato?

Qui si trova sempre qualcuno che ha una risposta perché magari attraverso quella esperienza è già passato ed è disposto a condividere idee, problemi, risultati. CONDIVIDIAMO per crescere!

 

Noi non viviamo solo di lavoro o solo di divertimento, noi ci abbeveriamo ogni giorno alla fantastica fonte della Passione! 

Passione..nulla di grande è stato realizzato senza l'ausilio della Passione.






Conferimento del TFR al fondo pensione - aggiornamento modulo

La legge annuale mercato e concorrenza 2017 ha mo...

Convenzione Federalberghi - Grohe

Federalberghi ha stipulato una convenzione con Gr...