Assemblea CNGA - Rapallo 2017

​Nell'ambito dell'Assemblea di Federalberghi, si è svolta, come di consueto, anche l'Assemblea del Comitato Nazionale Giovani Albergatori. All'incontro erano presenti 40 giovani in rappresentanza di circa 14 Comitati Territoriali.

 

Durante i lavori, i giovani albergatori di Federalberghi hanno discusso sull'attività che il CNGA ha svolto nel corso del 2016.

 

In particolare, è stata sottolineata l'importanza strategica del Progetto scuola che ha l'obiettivo di realizzare l'alternanza scuola-lavoro tra gli studenti delle scuole professionali e il mondo alberghiero. Anche il presidente nazionale di Federalberghi, Bernabò Bocca, nel suo saluto all'Assemblea del CNGA ha sottolineato il ruolo dei giovani albergatori nel creare percorsi di avvicinamento e integrazione tra il mondo della scuola e quello del lavoro.

 

L'assemblea ha deliberato, su proposta del presidente nazionale del CNGA, Dinno De Risi, l'ingresso nel Consiglio Direttivo del Comitato Nazionale di Celeste Taiano (Comitato di Varese) e di Caterina Celenza (Comitato di Chieti).

 






Pubblicato il 16/05/2017









TFR aprile 2019

Il tasso di rivalutazione del trattamento di fine...

Ministero del Lavoro - richiesta dati organizzativi al 31 dicembre 2018

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali...