Meeting Europeo Budapest

Si svolgerà a Budapest, dal 1 al 2 dicembre 2015, il XI Meeting Internazionale del Comitato Giovani Albergatori di Federalberghi.

 

I lavori del meeting prevedono incontri istituzionali, business meeting e visite ad alcuni alberghi della città.

 

Il 1° dicembre avremo un incontro istituzionale con i rappresentanti della Federazione Albergatori e Ristoranti Ungherese (HAH): Akos Miklai, Presidente della Federazione e che ricopre anche la carica di Vice-presidente Hotrec, la Signora Andrea Kopocsy, Presidente Onorario di HAH.

 

Successivamente, nel pomeriggio, terremo la riunione del Direttivo CNGA per poi effettuare alcuni incontri con operatori turistici ungheresi.

 

Il secondo giorno è destinato alla scoperta dell'ospitalità ungherese e della città: la mattina visiteremo alcuni prestigiosi alberghi e nel pomeriggio il Parlamento Ungherese.

 

Vi alleghiamo la scheda di adesione e il programma della due giorni.

 

Gli interessati dovranno inviare a Federalberghi la scheda di adesione entro il 20 novembre 2015 al seguente numero di Fax: 0642034690.

 

Ulteriori informazioni utili sono contenute nell'allegato che vi invitiamo a leggere integralmente. In merito al pernottamento, evidenziamo che l'eventuale scelta dell'albergo suggerito, il K+K Hotel Opera, potrà essere effettuata con il codice prenotazione federalberghi2015.

 

 

Programma e scheda di adesione.pdf






Pubblicato il 23/10/2015









Compensi fonografici 2024

Entro il 31 maggio 2024 le strutture ricettive do...

Fringe benefit

Sono pervenuti alla federazione alcuni quesiti co...