Tempistica e procedure assegnazione premi CNGA

Anche quest’anno il CNGA è chiamato ad assegnare i premi “Giovane Albergatore” e “Comitato Giovani Albergatori”.
Di seguito illustriamo la tempistica e le procedure che sono state decise nella riunione del Consiglio Direttivo, svoltosi ad Ischia il 22 giugno 2016, ai sensi del regolamento dei premi, integrate con la decisione dello stesso Consiglio Direttivo di posticipare alla data del 7 agosto 2016 la possibilità di iscrizione al Registro ai soli fini di partecipare alla consultazione del Premio Giovane Albergatore dell’anno.

 

 

Premio giovane albergatore dell’anno “Alvise Maschietto” - 2016:
Possono concorrere all’assegnazione del Premio tutti coloro che, alla data del 7 agosto 2016, risultino iscritti nel registro nazionale dei giovani albergatori di Federalberghi.
La candidatura è presentata dal Comitato Territoriale al quale il candidato appartiene o da altro Comitato, acquisito il consenso del Comitato di appartenenza, e deve pervenire a Federalberghi, in forma scritta, all’indirizzo rezzi@federalberghi.it, entro il 30 agosto 2016. La candidatura deve contenere, a pena di nullità:
- l’indicazione del nome e cognome del candidato e del comitato di appartenenza;
- una presentazione del candidato e delle motivazioni per le quali viene proposta l’assegnazione del premio;
- l’accettazione del presente regolamento, sottoscritta anche dal candidato.
Le candidature conformi al Regolamento saranno pubblicate sul sito internet del CNGA, a partire dal 2 settembre 2016 e sino alla conclusione delle votazioni.
L’inizio delle votazioni è previsto a partire dalle ore 10,00 del 19 settembre 2016 e terminerà il 26 settembre alle ore 17,00. La votazione avverrà on line attraverso il sito web CNGA, seguendo le indicazioni operative che saranno a breve fornite via mail a tutti gli aventi diritto.
Il 14 ottobre, in occasione dell’Assemblea del CNGA che si svolgerà a Rimini presso i padiglioni della Fiera SIA-GUEST, avverrà la premiazione del vincitore.

 

 

Premio Comitato giovani albergatori dell’anno 2016:
Possono concorrere all’assegnazione del Premio tutti i Comitati che, alla data del 31 dicembre 2015, risultino validamente costituiti in seno al Comitato Nazionale Giovani Albergatori di Federalberghi.
Ogni Comitato Territoriale può proporre la candidatura propria o di un altro Comitato. La candidatura deve pervenire a Federalberghi, in forma scritta, all’indirizzo rezzi@federalberghi.it, entro il 19 settembre 2016 e deve contenere, a pena di nullità:
- l’indicazione del Comitato candidato ed una sua breve presentazione;
- la descrizione delle attività svolte dal Comitato per le quali viene proposta l’assegnazione del premio;
- l’accettazione del presente regolamento.
Le candidature conformi al Regolamento saranno pubblicate sul sito internet del CNGA, a partire dal 26 settembre e sino al 14 ottobre 2016.

 


Per le votazioni relative al tale premio, hanno diritto al voto i membri del Comitato Direttivo del CNGA. Ogni membro ha un voto e può esprimere un’unica preferenza. La riunione del Consiglio direttivo si svolgerà immediatamente prima dell’Assemblea del CNGA che si terrà a Rimini presso i padiglioni della Fiera SIA-GUEST (seguirà convocazione ufficiale).
Il Premio sarà consegnato al Comitato vincitore durante l’Assemblea.






Pubblicato il 28/07/2016









Compensi fonografici 2024

Entro il 31 maggio 2024 le strutture ricettive do...

Fringe benefit

Sono pervenuti alla federazione alcuni quesiti co...